atena_110

Atena 110 BULLET
Serramenti antiproiettile dalle performance eccezionali

ATENA 110 BULLET è il serramento antiproiettile dalle prestazioni eccezionali: certificato antieffrazione in classe 4 (su due ante) e certificato antiproiettile fino alla classe FB6/NS (3300 Joule), ha ottenuto inoltre valutazioni di eccellenza per quanto riguarda la certificazioni CE.

Grazie al suo profilo a taglio termico e giunto aperto, la linea di infissi antiproiettile ATENA 110 BULLET è in grado di assicurare un eccezionale abbattimento termico insieme a un elevato grado di sicurezza, trasformandosi nella soluzione ideale non soltanto per i luoghi in cui è indispensabile il massimo livello di protezione, come ad esempio presidi militari, caserme o ambasciate.

Il serramento antiproiettile ATENA 110 BULLET è realizzato su misura ed è altamente personalizzabile grazie alle diverse colorazioni RAL, anticate ed effetto legno. È disponibile inoltre la versione bicolore.

RESISTENZA
ANTIPROIETTILE

Fino in classe FB6/NS

ANTIEFRAZIONE

Fino classe RC4

PERMEABILITÀ
ALL'ARIA

Classe 4

TENUTA
ALL'ACQUA

Classe E1200

RESISTENZA
AL VENTO

Classe C5

ISOLAMENTO
TERMICO

UW. 1.8

ISOLAMENTO
ACUSTICO

Fino 44 Db

Infissi antiproiettile su misura ATENA 110 BULLET: le versioni disponibili

Serramenti antiproiettile ATENA 110 BULLET: tipologie standard

Gli infissi antiproiettile su misura ATENA 100 BULLET sono disponibili, sia per porte che finestre, nelle versioni a un’anta, due ante e specchiature fisse, con possibilità di combinare fra loro le varie versioni.

Le finiture

La serie di serramenti antiproiettile ATENA 110 BULLET è estremamente versatile dal punto di vista cromatico e delle finiture: esplora la sezione per individuare le finiture standard e quelle con effetto legno oppure RAL. Ricorda inoltre che GINKO è disponibile a realizzare finiture laccate RAL su richiesta