invisio

La porta d’ingresso blindata ad alto tasso di design

Con la porta antieffrazione INVISIO, GINKO ha voluto concentrare in un unico prodotto tecnologia, innovazione e design, dando vita a un equilibrio senza compromessi.

La gamma di porte blindate INVISIO nasce dall’esigenza di nascondere sotto una veste completamente personalizzabile le caratteristiche di robustezza e la pesantezza che sono tipicamente associate a un prodotto di alta sicurezza. Le combinazioni di materiali e finiture si sono fatte quindi virtualmente infinite, così da potersi adattare ai più diversi stili architettonici. 

La cura dei dettagli è stata la chiave di volta per raggiungere questo risultato: lo scheletro di alluminio saldato, le cerniere a scomparsa con sistema in ABS e le placche in acciaio anti-scardinamento sono soltanto alcuni dei particolari che rendono INVISIO un prodotto unico.

Questa porta blindata personalizzabile è un sistema a battente (eventualmente personalizzabile con finitura rasomuro) che può essere installato ovunque: a protezione di una villa, di un appartamento o semplice di un ambiente della casa, anche indoor.

Grazie alla struttura realizzata con componenti di altissima qualità e materiali di pregio, come alluminio e acciaio inox, la gamma INVISIO è progettata per mantenere inalterate nel tempo le sue caratteristiche di stile, qualità e sicurezza

ANTIEFRAZIONE

Fino classe RC4

PERMEABILITÀ
ALL'ARIA

Classe 4

TENUTA
ALL'ACQUA

Classe 2A

RESISTENZA
AL VENTO

Classe C5

ISOLAMENTO
TERMICO

UW. 1.75

ISOLAMENTO
ACUSTICO

Fino 45 Db

Porte blindate INVISIO: le versioni disponibili

Varianti e tipologie di fissaggio della porta antieffrazione INVISIO

La gamma di porte blindate INVISIO è disponibile in tutte le varianti standard, mentre per quanto riguarda le tipologie di fissaggio, essa può essere installata nella versione rasomuro/boiserie, come rivestimento interno oppure in alluminio ox silver

Le serrature

La porta antieffrazione INVISIO è personalizzabile con diverse serrature così da soddisfare specifiche esigenze estetiche, tecnologiche e di sicurezza: 

Serratura a cilindro europeo

Serratura di alta sicurezza comandata da un cilindro a profilo europeo completo di spine anti-trapano e 5 chiavi non riproducibili. Le chiavi possono essere replicate solo mostrando l’apposita scheda di proprietà che verrà rilasciata al momento della consegna.

Serratura a doppio cilindro

Sono due serrature in una. Quella primaria esegue la chiusura principale, mentre la secondaria (di servizio), aziona un altro catenaccio, utilizzabile sia come chiusura a giorno sia come funzione di interdizione della primaria.

Serratura elettronica Smart

La tecnologia Smart consente di aprire e gestire i diritti di accesso tramite Bluetooth® dagli smartphone e tablet. È il nuovo modo per gestire la sicurezza della tua porta.

Fingerprint – Biometrico

Alla serratura elettronica è possibile aggiungere un modulo per trasformare le tue dita in chiave di accesso alla tua abitazione. Nulla di più semplice!

Le finiture

Le porte antieffrazione INVISIO sono estremamente versatili anche dal punto di vista delle finiture, così da garantire la massima personalizzazione. Scegli la tua finitura tra le opzioni legno massello, alluminio e pantografate, laccate, gres porcellanato e vetro laccato. Ricorda inoltre che GINKO è a tua disposizione anche per finiture customizzate sulle tue specifiche di progetto.