Infissi antiproiettile

Finestre antiproiettile per proteggere i tuoi spazi più privati

Gli infissi antiproiettile GINKO nascono dalla crescente esigenza di proteggere gli spazi più preziosi e privati da intrusioni e rischi indesiderati. Dal momento che la necessità di difendere una residenza, un ufficio o una struttura commerciale è individuale e variabile in funzione di una quantità di fattori, il nostro obiettivo era progettare una linea di serramenti di sicurezza che potessero garantire una performance top di gamma anche a fronte di un potenziale di pericolo elevato.

I prodotti da noi realizzati non soltanto assicurano un elevato grado di protezione balistica, ossia un’estrema resistenza ai colpi d’arma da fuoco, ma anche a ulteriori tipologie di urto. Il tutto, senza trascendere da un’estetica limpida e di eccellente impatto scenico. 

La nostra linea di finestre antiproiettile e anti effrazione non soltanto garantisce un elevatissimo grado di tutela a beni e persone, ma anche prestazioni eccezionali in termini di abbattimento termo acustico, contribuendo a ridurre i consumi energetici e a incrementare il benessere abitativo negli spazi indoor. Alla performance top di gamma della nostra linea di infissi bullet-proof è inoltre associato, come sempre, un design esclusivo e di massimo impatto estetico, poiché investire sulla sicurezza non significa dover rinunciare alla bellezza.  

Scopri gli infissi antiproiettile