home // Infissi Blindati // Porte Blindate ANTIPROIETTILE // INVISIO Bullet
Progettata per offrire la massima protezione balistica, INVISIO BULLET è l’evoluzione della celebre collezione INVISIO di GINKO – potenziata con una blindatura in acciaio balistico che le consente di raggiungere la certificazione FB6/NS, uno dei più alti livelli di resistenza ai proiettili attualmente disponibili.
Questa porta d’ingresso antiproiettile offre così la perfetta sintesi tra performance estreme e linee pulite ed essenziali, tipiche delle moderne porte blindate. Concepita per proteggere edifici particolarmente sensibili – da sedi istituzionali a residenze private di lusso – INVISIO BULLET garantisce sicurezza passiva ai massimi livelli senza rinunciare a una presenza architettonica elegante e discreta.
Come tutte le soluzioni della gamma INVISIO, anche questa porta blindata di alta sicurezza è completamente personalizzabile per quanto riguarda finiture, colori e configurazioni tecniche, offrendo così un connubio ideale tra protezione e design in ogni contesto architettonico.
La porta blindata antiproiettile INVISIO BULLET è personalizzabile con diverse serrature così da soddisfare specifiche esigenze estetiche, tecnologiche e di sicurezza:
Serratura di alta sicurezza comandata da un cilindro a profilo europeo completo di spine anti-trapano e 5 chiavi non riproducibili. Le chiavi possono essere replicate solo mostrando l’apposita scheda di proprietà che verrà rilasciata al momento della consegna.
Sono due serrature in una. Quella primaria esegue la chiusura principale, mentre la secondaria (di servizio), aziona un altro catenaccio, utilizzabile sia come chiusura a giorno sia come funzione di interdizione della primaria.
La tecnologia Smart consente di aprire e gestire i diritti di accesso tramite Bluetooth® dagli smartphone e tablet. È il nuovo modo per gestire la sicurezza della tua porta.
Alla serratura elettronica è possibile aggiungere un modulo per trasformare le tue dita in chiave di accesso alla tua abitazione. Nulla di più semplice!
Le porte d’ingresso antiproiettile INVISIO BULLET sono personalizzabili anche dal punto di vista delle finiture, così da soddisfare particolari esigenze di stile. Scegli la tua finitura tra le opzioni legno massello, alluminio e pantografate, laccate, gres porcellanato e vetro laccato. Ricorda inoltre che GINKO è a tua disposizione anche per finiture customizzate sulle tue specifiche di progetto.

Pantograti

Gress
porcellanato

Legno

Laccati

Vetro retro laccato

Custom