Porte blindate vetrate

vetrate

Portoncini blindati con vetro: in pieno equilibrio tra design e sicurezza

Le porte blindate vetrate sono la sintesi tra protezione avanzata ed eleganza architettonica. Ideali per chi desidera la massima sicurezza passiva senza rinunciare alla luminosità degli ambienti, questi elementi offrono elevata resistenza all’effrazione, mantenendo al contempo un’estetica raffinata e la piena integrazione con lo stile dell’edificio.

Caratterizzati dalla presenza di vetro antisfondamento certificato, i portoncini blindati GINKO assicurano un’ottimale protezione contro tentativi di scasso e intrusioni, senza sacrificare il piacere di ambienti inondati di luce naturale. Grazie all’avanzata tecnologia costruttiva, le nostre soluzioni sono ideali per chi desidera eccellenti performance di isolamento termoacustico, resistenza agli agenti atmosferici e comfort abitativo.

Ogni porta blindata vetrata GINKO è frutto di un’accurata ricerca progettuale che combina materiali attentamente selezionati, vetro stratificato di sicurezza e sistemi di chiusura avanzati.

Realizzate con struttura in alluminio rinforzato e blindatura in acciaio e dotate di vetro antisfondamento testato per resistere a impatti e tentativi di intrusione, le nostre soluzioni rispettano le più stringenti normative europee sulle classi antieffrazione.

L’equilibrio tra sicurezza e leggerezza visiva consente di integrare le nostre porte blindate vetrate in contesti residenziali moderni, ville di pregio o ambienti professionali, valorizzando l’architettura con soluzioni dal forte impatto scenico. In più, l’ampia gamma di personalizzazioni in termini di finiture, colori e tipologie di vetro adatta ogni portoncino blindato GINKO allo stile dell’edificio.

Ti presentiamo INVISIO Plus Glass, la porta antieffrazione in alluminio e vetro dal design esclusivo

La porta blindata con vetro che protegge virtualmente qualunque tipo di ambiente: la massima sicurezza antieffrazione incontra un design esclusivo.

INVISIO Pivot Glass, la porta blindata a bilico in vetro che dà vita a un’elegante parete mobile.

Una novità assoluta nei sistemi di sicurezza passiva, ma anche un elemento architettonico di pregevole fascino che definisce il carattere degli spazi.