Atmosfered’epoca

Progetto: villa d’epoca Posa serramenti blindati Ikona e porte blindate Invisio

Location

Brescia

Anno

Prodotti

Obiettivi

Il progetto aveva l’obiettivo di valorizzare il fascino architettonico di una villa storica tra le colline di Brescia, integrando soluzioni di sicurezza moderne con un design raffinato e contemporaneo.

Il progetto ha interessato una splendida villa privata affacciata sulla Costa Azzurra, in cui ogni dettaglio è stato curato con la massima attenzione. 

In questo senso, il look esclusivo dei portoncini blindati Invisio ha saputo coniugare al meglio le esigenze di stile e quelle di sicurezza richieste dal cliente. Questa gamma di porte antieffrazione a marchio GINKO è nata infatti dall’esigenza di nascondere sotto una veste del tutto customizzabile le funzionalità di robustezza e resistenza ai tentativi di intrusione che sono tipiche di un prodotto di sicurezza passiva di alta gamma.

Per quanto riguarda invece i serramenti antieffrazione Ikona, il loro fascino discreto garantito dagli ingombri estremamente ridotti si unisce al sistema brevettato “a sormonto totale” con alta scomparsa e alla totale assenza di manutenzione.

“Volevamo preservare l’anima della nostra casa storica, portandola al contempo in una nuova era di sicurezza e design. GINKO ha saputo cogliere perfettamente questa sfida, unendo protezione avanzata e design.”

Altre Realizzazioni