Serramenti blindati innovativi: ecco perché scegliere GINKO

Tecnologia, qualità e design top di gamma per la tua sicurezza passiva

Pregiate e antieffrazione, innovative e realizzate con materiali di alta qualità: le soluzioni GINKO sono il top di gamma della sicurezza passiva perché rappresentano la perfetta sinergia tra un prodotto su misura tanto in termini prestazionali quanto estetici. Dalle porte blindate ai serramenti, dalle persiane agli infissi, abbiamo messo a punto una gamma completa per soddisfare le più articolate esigenze dei nostri clienti.

Sin dalla sua fondazione, GINKO si è concentrata sull’individuazione e progettazione di soluzioni sempre più innovative nel campo della sicurezza passiva, puntando in particolar modo sulla qualità, l’affidabilità e l’efficacia nel tempo di tutti i suoi prodotti.

Allora come oggi, la passione per la sicurezza e l’attenzione assoluta alla soddisfazione del cliente rendono GINKO una delle leading company nello sviluppo di serramenti blindati ad alto tasso di innovazione tecnologica. 

Siamo consapevoli che la sicurezza e la protezione delle persone nelle abitazioni e nei luoghi di lavoro dipende dalla affidabilità dei nostri prodotti. Per questo, monitoriamo in ogni momento il ciclo produttivo per garantire serramenti di sicurezza realizzati sempre a regola d’arte. 

Con GINKO, i tuoi spazi più preziosi sono al sicuro.

Ecco perché sceglierci.

Antieffrazione

La sicurezza dei tuoi spazi viene prima di tutto, e comincia dai serramenti.

Antiproiettile

Progettati per garantirti protezione ottimale anche nelle condizioni più difficili.

Materiali pregiati

Una selezione di materiali alta qualità per le tue porte e i tuoi infissi di sicurezza.

Su Misura

Soluzioni di sicurezza passiva personalizzate sulle tue esigenze uniche.

Ricerca e Sviluppo

È la curiosità che ci spinge a realizzare infissi blindati sempre più efficienti.