eva

Le persiane blindate moderne che non richiedono manutenzione

Eva è la collezione di persiane blindate moderne caratterizzata da un design minimalista ed elegante, che garantisce la massima sicurezza antieffrazione senza alcuna necessità di interventi di manutenzione nel tempo. 

Le persiane blindate Eva progettate da GINKO sono prodotti tecnologicamente avanzati, interamente realizzati in alluminio estruso e con blindatura interna in acciaio inox. Grazie agli appositi accessori di sicurezza, queste soluzioni assicurano un elevatissima resistenza ai tentativi di scasso e intrusione.

Non solo: la serie Eva garantisce un livello di oscuramento ideale, incrementando il comfort abitativo degli spazi interni, e resiste perfettamente all’azione degli agenti atmosferici senza che siano necessari interventi di manutenzione straordinaria. Le prestazioni di queste persiane blindate in alluminio restano sempre eccellenti.

Eva è disponibile in tutte le colorazioni RAL, RAL opaco, gotiche, anticate e a effetto legno. 

Puoi scegliere inoltre tra quattro versioni, differenti tra loro per grado di resistenza all’effrazione: SuperBlindo, Blindo, Strong e Light

Non esitare a chiedere il supporto degli specialisti GINKO per individuare il prodotto più adatto alle tue esigenze. 

ANTIEFFRAZIONE

Fino classe RC4

RESISTENZA
AL VENTO

Classe 6

Persiane blindate Eva: le versioni disponibili

Le varianti

Le persiane blindate in acciaio Eva sono disponibili nelle tipologie standard, con linee nette oppure centinate, così da adeguarsi allo stile dell’edificio in cui verranno installate. Per quanto riguarda invece il tipo di apertura, è possibile scegliere tra apertura a battente oppure a libro, a seconda delle esigenze stilistiche o di spazio dei tuoi ambienti.

TIPOLOGIE STANDARD

Eva tipologia standard - Persiane blindate

TIPI DI APERTURA

Eva Tipologia di aperture - Persiane blindate
APERTURA A BATTENTE
Eva Tipologia di aperture - Persiane blindate
APERTURA A LIBRO

Le finiture

La serie di persiane blindate moderne Eva è estremamente versatile dal punto di vista cromatico e delle finiture: esplora la sezione per individuare le finiture standard e quelle con effetto legno oppure RAL. Ricorda inoltre che GINKO è disponibile a realizzare finiture laccate RAL su richiesta.

Doghe verticali
Lamelle fisse
Lamelle orientabili
Previous
Next

Le tipologie di pannelli

 Le persiane blindate Eva sono realizzate con diverse tipologie di pannelli. Di seguito i dettagli:

  • Lamelle fisse: le persiane blindate Eva sono realizzate con lamelle fisse aperte, parzialmente o completamente cieche per garantire il massimo grado di sicurezza.
  • Lamelle orientabili: su richiesta, è possibile realizzare Eva con meccanismo a lamelle orientabili per la regolazione del passaggio di aria e luce naturale. Grado massimo di sicurezza RC2.
  • Doghe verticali: Eva è inoltre disponibile con pannelli a doghe verticali a garanzia di un oscuramento totale.

Le tipologie di fissaggio

Le persiane blindate Eva sono realizzate con diverse tipologie di fissaggio. Di seguito i dettagli:

  • Fissaggio con controtelaio: controtelaio in acciaio zincato 20/10 disegnato appositamente per questo prodotto e predisposto per accogliere i fissaggi perimetrali. È ideale per nuove costruzioni e, in base alla misura del controtelaio, permette di nascondere parzialmente o quasi totalmente il telaio fisso perimetrale.
  • Fissaggio con piastra e cartellina: sistema progettato da GINKO ideale per le ristrutturazioni senza dover usufruire di opere murarie. La piastra di ancoraggio è predisposta per il fissaggio con appositi tasselli al centro della muratura e per l’inserimento delle spine di ancoraggio perimetrali della persiana. Ultimata l’installazione, il sistema sarà rivestito con un’apposita cartellina o con delle lamiere a misura della stessa finitura della persiana.
Piastra a cartellina
Controtelaio
Previous
Next