Previous
Next

Porte blindate

La tua porta antieffrazione in stile moderno

Le porte blindate sono elementi antieffrazione specificamente progettati per incrementare il grado di sicurezza degli ambienti interni, poiché sono equipaggiate con appositi sistemi antiscasso che rendono la violazione del serramento estremamente difficile. 

Questi elementi architettonici sono caratterizzati tipicamente da differenti classi antieffrazione, a seconda del grado di sicurezza che sono in grado di garantire. 

Si tratta, nello specifico, di classi crescenti e direttamente proporzionali alle prestazioni del prodotto: da RC1 a RC4 per il Residenziale, RC5 e RC6 per ambiti militari e speciali. Ricordiamo che, per “effrazione”, si intendono tutte le azioni di forzatura dei sistemi di chiusura o di dispositivi di sicurezza incluse, appunto, le porte d’ingresso

Nel corso della sua lunga esperienza nel settore della protezione passiva, GINKO ha investito costantemente in Ricerca e Sviluppo al fine di sviluppare prodotti che associassero al più alto grado di sicurezza per gli ambienti le migliori performance tecniche e la più marcata eleganza stilistica. 

Proponiamo oggi una linea completa di porte blindate certificate per interni ed esterni che soddisfano i più alti requisiti estetici assicurando, al contempo, prestazioni senza compromessi. 

Esplora la sezione per individuare il prodotto più adatto alle tue esigenze tecniche e stilistiche oppure contattaci per ricevere una consulenza.

Scopri le Porta blindate: