Previous
Next

Serramenti blindati

Serramenti per porte blindate che coniugano design e performance

La sicurezza e la protezione della privacy della propria casa sono fattori ormai imprescindibili nella scelta di qualunque sistema di protezione passiva. I serramenti blindati si dimostrano soluzioni ottimali per vedersi garantito un eccellente grado di sicurezza e ridurre al minimo il rischio di effrazioni e ingressi indesiderati negli spazi domestici. Questi elementi architettonici e funzionali sono infatti appositamente progettati per assicurare specifiche caratteristiche anti-vandalismo e antifurto, grazie a particolari meccanismi di sicurezza e metodiche produttive.

I serramenti per porte blindate a marchio GINKO coniugano qualità, design di alto livello e assoluta efficienza nella tutela della privacy e della sicurezza, garantendo al contempo vantaggi ulteriori quali un isolamento termoacustico di livello superiore, un’elevata resistenza all’azione del vento e di altri agenti atmosferici, una lunga durata nel tempo e nessuna necessità di manutenzione. Questo significa che l’installazione dei serramenti blindati migliorerà l’efficienza energetica dell’abitazione, e dunque contribuirà ad abbattere i consumi, offrendo al contempo un’ulteriore protezione contro le dispersioni termiche. 

Il vantaggio di scegliere i serramenti blindati GINKO è triplice: funzionale, estetico, qualitativo.

Esplora i modelli di serramento antieffrazione in alluminio/legno a taglio termico a tua disposizione e individua quello che fa per te tra Ikona e Ikona Wood, e non esitare a entrare in contatto con i nostri specialisti per una consulenza dedicata. 

Scopri i serramenti blindati: