ikona

I serramenti antieffrazione di esclusivo design moderno

La lunga esperienza di GINKO nel settore della sicurezza passiva, unita alla continua attività di Ricerca e Sviluppo che da sempre contraddistingue l’azienda, si sono concretizzate nella progettazione e realizzazione del serramento blindato Ikona.

Questa linea di infissi antieffrazione rappresenta il nuovo punto di riferimento nell’ambito della sicurezza, poiché racchiude in un’unica soluzione di design contemporaneo ottime caratteristiche antieffrazione e un eccellente grado di isolamento termico e acustico.

Ikona si caratterizza in particolare per i suoi ingombri estremamente ridotti, pari a soli 73 millimetri anta/telaio, e per il sistema brevettato “a sormonto totale” con anta a scomparsa. Può inoltre essere personalizzata con le finiture più diverse (RAL, ossidate, effetto legno) così da soddisfare le più diverse esigenze cromatiche e stilistiche.

I serramenti blindati Ikona offrono il notevole vantaggio della totale assenza di manutenzione: il loro funzionamento, stile e livello di sicurezza rimangono costanti e invariati nel tempo.

ANTIEFRAZIONE

Fino classe RC4

PERMEABILITÀ
ALL'ARIA

Classe 4

TENUTA
ALL'ACQUA

Classe 7A

RESISTENZA
AL VENTO

Classe C5

ISOLAMENTO
TERMICO

UW. 1.3

ISOLAMENTO
ACUSTICO

Fino 42 Db

Serramenti antieffrazione Ikona: le versioni disponibili

Dettagli, accessori e tipologie di fissaggio

Ikona è una linea di porte blindate di design caratterizzata da un’attenzione assoluta a ogni singolo dettaglio, dagli accessori alle tipologie di fissaggio.

  • Rasomuro: Ikona permette di poter installare l’infisso nella modalità rasomuro, un dettaglio unico nei serramenti blindati che dona eleganza e raffinatezza, integrando perfettamente la finestra alla parete. 

  • Accessori custom: ogni parte dei serramenti blindati Ikona – profili, accessori e complementi – è pensata, progettata e realizzata per garantire le più elevate prestazioni di sicurezza e la migliore esperienza per l’utilizzatore.

  • Tipologie di fissaggio: standard, alluminio in battuta, legno in battuta e alluminio rasomuro.

TIPOLOGIE STANDARD

Sia per porte che per finestre, IKONA BULLET è disponibile nelle versioni a un’anta, due ante e specchiature fisse, con possibilità di combinare fra loro le varie versioni.

Le finiture

Gli infissi antieffrazione Ikona sono estremamente versatili dal punto di vista di palette cromatica e finiture: esplora la sezione a seguire e individua lo stile e la tonalità più adatta alle tue esigenze tra le proposte RAL ed Effetto Legno